Le novità del tuo Comune

10 aprile

Relazione di fine mandato 2024

La relazione di fine mandato è un documento che descrive il lavoro svolto, le azioni intraprese e i risultati raggiunti durante i cinque anni di governo, per garantire il principio di trasparenza dell'operato dell'Amministrazione, informando i cittadini.

Esplora tutte le novità

Orario apertura per candidature amministrative

Orario apertura per candidature amministrative

Orario apertura ufficio elettorale per presentazione alla segreteria del Comune, delle liste dei candidati per le Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale (articoli 28 e 32 del T.U. n. 570, art. 4 Legge n. 271/1991).

30.04.2024 - Esercizio al voto domiciliare

30.04.2024 - Esercizio al voto domiciliare

Inizio del termine per far pervenire la richiesta di esercizio di voto domiciliare da parte di persona affetta da gravissima infermità che renda impossibile l'allontanamento dall'abitazione. Il termine scade il 20 maggio.

Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini dell'Unione Europea in occasione delle Elezioni Amministrative
22 aprile

Tutti i cittadini dei Paesi dell'Unione Europea, residenti nel Comune di Piancastagnaio, che vogliono votare, qualora non fossero già iscritti nelle liste aggiunte, dovranno farne richiesta entro il 30 aprile 2024, termine perentorio.

10 aprile

Corse cavalli a pelo 01 aprile 2024 - modalità di iscrizione

Corse cavalli a pelo 01 aprile 2024 - modalità di iscrizione

Per l'iscrizione all'evento cliccare sul seguente link https://www.prolocopiancastagnaio.it/corse-a-pelo-1-aprile-2024/

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !