novembreá 2018

Piano Strutturale Adozione

Si informa che in data 23 giugno 2015 Ŕ stato pubblicato sul BURT (Bollettino Ufficiale della Regione Toscana) n.25, l'AVVISO di Adozione del Piano Strutturale e che il termine per la presentazione delle osservazioni Ŕ il 21 agosto 2015

Modulo per le osservazioni al PS

Il Piano strutturale Ŕ lo strumento della pianificazione comunale che costituisce quadro di riferimento territoriale nel medio e lungo periodo; esso contiene l’individuazione delle risorse identitarie del territorio e definisce le norme statutarie, gli obiettivi e le azioni strategiche a cui dovranno conformarsi i Piani Operativi, prospettando quindi le future linee di assetto del territorio comunale.

il Piano Strutturale Ŕ costituito dai seguenti elaborati:

• Documento di Piano
  • Elaborati grafici in scala 1:10.000:
    • TAV. PS 1 – Vincoli Paesaggistici e ambientali
    • TAV. PS 2 – Statuto del territorio. Risorse ambientali
    • TAV. PS 3 – Statuto del territorio. Insediamenti e Sistema della produzione
    • TAV. PS 4 – Statuto del territorio. Paesaggio
    • TAV. PS 5 – Strategie di sviluppo del territorio. Sistemi Territoriali e UTOE
  • Relazioni e elaborati grafici relativi alle indagini geologico- tecniche di supporto al PS.
    • RELAZIONE GEOLOGICO- TECNICAdi supporto agli studi di Microzonazione Sismica
    • RELAZIONE GEOLOGICO- TECNICA di supporto agli studi di Piano Strutturale
  • Rapporto Ambientale
  • Rapporto Ambientale allegato Sintesi non tecnica

ALLEGATI RELAZIONIá e TAVOLE STUDI DI MICROZONAZIONE SISMICA ALLEGATI 1ALLEGATI 2

TAVOLE PSá ALLEGATI 3 , ALLEGATI 4 , ALLEGATI 5

Documenti

Attenzione: i documenti di seguito riportati potrebbero richiedere la presenza di applicazioni o visualizzatori.
á

Menu dei collegamenti di utilitÓ